05/06/1941 Atella Di Napoli (CE)
18/01/2024 Orta Di Atella (CE)
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
sono tuo nipote, 21 anni, tu quasi 84 e sei stato anche mio papà, mi hai fatto ridere, divertire, mi hai resi felice e calmo quando il mondo per me era brutto. O SOLE MIJ, M MANC L’ARIA PERCHÉ NUN T SENT CHIU. La mattina buongiorno, la sera buonanotte, e adesso è tutto finito, sei stato un capitolo durato 20 anni della mia vita. Ti amo nonno dalla parte più profonda e sincera di me. Ci tengo che quando saró da te, ti avró reso fiero. L’uomo, vale quanto i soldi che ha in tasca. E tra 10 anni. Quando saró IO GRANDE. SARÓ LA TUA BONTÀ A IMMAGINE E SOMIGLIANZA.
le fatt tu lagg fa pur ij, agg fa e denar p tutt quant pekkè accussi mi hai abituato. PER SEMPRE NONNO, TI AMO DA TUO NIPOTE. RIPOSA IN PACE CHE TI RENDERÓ VIVO IN TUTTO QUELLO CHE RAGGIUNGERÓ.
senza sord volevo fa o milionario.. t arricuord.
Tagg mantnut a man a l’urdma vot. Sia calda, sia quando è diventata fredda. E nun t scurdà e me di là che quand veng loc, tagg fa vre a faccia RIND E DOCUMENTARIJ. Buon viaggio nonno, sei il nostro eroe e mio papà. Ti ricordi quei 10€ per le sigarette che mi davi tutte le volte che arrivava l’inizio del mese?
Se quel lunedì avessi saputo che potevi darmeli per l’ultima volta.. C’essa fatt nu quadr….riposa in pace nonno. Ti amo. Addio e a presto. Per sempre..
Peppe..