ormai sono già due mesi che te ne sei andato .sempra ieri che ci hai lasciato . io ti sento sempre vicino .io so che mi quidi . Mi proteggi ovunque io vada .ti vorrei tanto riabbracciare ancora .ma non è possibile .un giorno ci rividremo e possiamo scherzare come facevamo prima .ti voglio bene apà ciao.
EugenioFranzese
frattaminore, 12/08/2014 ore 22:18
Il grande dolore che hai rimasto é vivo nel cuore. I tuoi ricordi non possono essere cancellati, qualcuno al funerale pensava che fossi tuo fratello e io sono fiero per i pochi anni che ci separano. Mi mancano gli scherzi che facevamo a tutti...ma li rifaremo. ..bastava un mezzo sorriso per farci capire il tuo affetto perché eri di poche parole. ... ciao papà-fratello. ..ti voglio bene. ..
Andrea franzese
Frattaminore, 10/08/2014 ore 14:31
E un mese ormai che non ci sei più e giorno dopo giorno mi accorgo che mi manchi srmpre più e cerco di sforzarmi a non pensare ... pur sapendo che adesso che sono riuscito a farti coprire mi sento un po più tranquillo . E spero che lo sei anche tu .ti voglio bene papà mi manchi ......
Eugenio franzese
Frattaminore, 25/07/2014 ore 17:37
ciao papà so che sono già passati quindici giorni che te ne sei andato,e il dolore che hai lasciato nei nostri cuori è ed resterà vivo x sempre continua a starmi vicino io ti voluto ricordare cosi .ciao marcuccio un bacio forte so che ti arriverà ..
Eugenio franzese
frattaminore, 15/07/2014 ore 20:09
Nonno quando eravamo bambini eri tu a prenderti cura di noi portandoci in bicicletta e medicando le nostre ginocchia sbucciate...negli ultimi tempi siamo stati noi a prenderci cura di te....eri diventato un bambino indifeso e tanto ma tanto tenero....grazie x i baci ke ci hai dato negli ultimi giorni nonostante la sofferenza ti stava straziando.....proteggici e dacci tu la forza di affrontare questo mondo difficile! !! Ciao nonnino mio!!!
Stefania franzese
Frattaminore, 15/07/2014 ore 09:57
Ciao nonno, in modo semplice e con un pizzico di sorriso sulle labbra sei andato via da noi, sei andato via alla tua maniera, salutandoci con quel tuo sorrisino.
Ora non ho più la possibilità ma anche io voglio salutarti a modo nostro,con la nostra frase: Forza nerazzuri UNÒ. E tu: sempre.
Sai, è strano ora non avere risposta, ma sono sicuro che tu sorridi ugualmente quando la dico rivolto a te.
Abbi cura di te nonno, proteggici dal Paradiso, noi ti ricorderemo sempre.
Ti voglio bene!!!! Ciao NONNO.
Marco Franzese
frattaminore , 14/07/2014 ore 14:43
mi hai lasciato un vuoto che mai nessu no potrà mai colmare io avevo ancora forza di assisterti ma tu hai deciso di lasciarminon abbandonarmi stammi vicino e quidami da lassù non ti dico addio ma è un Arrivederci ciao papà .
Eugenio franzese
caivano, 14/07/2014 ore 01:48
Con la tua semplicità hai saputo conquistare l'amore di tutti noi, ora che il Signore ti ha chiamato a se hai lasciato nei nostri cuori un vuoto incolmabile. Ti abbiamo voluto e continueremo a volerti un bene folle. Dallo splendore del Paradiso, continua a proteggerci come hai sempre fatto, come quando da piccolo avevo paura di qualcosa mi aggrappavo a te e tu mi rasserenavi facendomi sentire al sicuro. Ti voglio bene Papà.
antonio franzese
frattaminore, 12/07/2014 ore 14:59
Ciao nonno....guidami da lassu'....ci rivedremo un giorno e godremo della Luce eterna.....